fbpx

Therine

Da anni di esperienza nella ricerca applicata a sistemi biologici complessi nasce l’idea Therine Skin Care Cosmetics.
I meccanismi d’interazione tra un principio attivo ed il sito recettore sono la chiave della moderna farmacologia, del tutto affine alla vera cosmesi funzionale.
La nostra sfida è quella di preservare la purezza della preziosa materia naturale rendendola bio-disponibile per una skin care efficace, intensa ed evocativa
.

Paolo Piazzetta
Chimico – Fondatore Therine

La natura è ispirazione e risorsa e la nostra lista degli ingredienti lo certifica.

La linea Therine non contempla l’uso di cessori di formaldeide, Sls/Sles/Als, antiossidanti sintetici, chelanti chimici, coloranti, parabeni e conservanti dannosi, oli minerali, addensanti di sintesi, derivati del petrolio.

Il confezionamento è importante, studiato per preservare le caratteristiche chimico fisiche del cosmetico ed i materiali scelti sono riciclabili, nel pieno rispetto di una visione totalmente eco sostenibile.
L’uso di confezioni cartacee è limitato ed i nostri astucci sono pensati per il riutilizzo.

La nostra ricerca è mirata a preservare la purezza della materia prima naturale rendendola bio-disponibile per una skin care efficace ed intensa.  Dalla natura, alla natura. La formulazione di ogni cosmetico è frutto di studi specifici, uno stretto connubio tra naturalità e performance funzionale – sensoriale. THERINE si ispira all’antica pratica della cura della persona ed al bellessere: l’uso di materie prime naturali in purezza è un rito quotidiano di rigenerazione corporea e mentale.

Visualizzazione di 9 risultati

X

Approfitta del tuo sconto di benvenuto!

Iscriviti alla newsletter