fbpx

Centifolìa

UNA BELLA STORIA CHE RIVISITA LA BOTANICA, VERA FONTE DI ISPIRAZIONE PER LA COSMETICA.

L’avventura di Centifolia è iniziata nel 1983 con una passione e una visione che da allora non sono cambiate: l’amore per le piante e il beneficio delle loro incredibili proprietà.

La pubblicazione di una tesi in botanica sulla straordinaria vitalità delle piante selvatiche, che vivono, fioriscono e si sviluppano in condizioni molto difficili, ha permesso di scoprire il loro prezioso ingegno nel sopravvivere: perché queste piante non hanno altra scelta che adattarsi al loro ambiente, secernono favolosi principi attivi permettendo loro di vivere nel loro ambiente.

L’idea rivoluzionaria di Centifolia è stata quella di isolare questi prodigiosi principi attivi e di trasporli direttamente alle esigenze della pelle.

Nasce il Cosmeto-Botanico del Centro Ricerche Centifolia.

Il suo approccio è unico: considera le piante come esseri viventi che secernono principi attivi prepotenti per la loro vitalità che possono essere trasposti sulla pelle per soddisfare esigenze simili.

È la risonanza biologica , la similitudine tra gli esseri viventi di un ecosistema sottoposto alle stesse esigenze.

Tutti i principi attivi secreti dalle piante per la loro vita armoniosa (crescita, protezione, bellezza e seduzione, tono e compattezza, ecc.) Sono studiati, isolati e tradotti per soddisfare un bisogno di vita quotidiana: compattezza, riparazione cellulare, idratazione , protezione, tono, flessibilità, luminosità …

Il Centro Ricerche Centifolia analizza e identifica i principi attivi delle piante che corrispondono alle loro esigenze di vita, crescita, riproduzione e sviluppo. Questi principi attivi concentrati e isolati vengono poi integrati nelle formule dei prodotti di bellezza e cura della pelle per fornire i loro segreti di vitalità.

Visualizzazione di 2 risultati

X

Approfitta del tuo sconto di benvenuto!

Iscriviti alla newsletter